Alcuni laboratori possono avere necessità di soluzioni “multi-components” diverse da quelle da noi prodotte. I nostri laboratori di produzione sono pronti a realizzare qualsiasi miscela “custom” su richiesta del cliente.
Esse saranno prodotte nell’ambito del sistema di qualità aziendale certificato, avranno riferibilità e tracciabilità NIST e, prima del rilascio, saranno, comunque, sottoposte a prove ed analisi di laboratorio relativamente all’omogeneità ed alla prova di stabilità (es. CIPAC MT46 Stress Test).
La miscela “custom” appositamente prodotta sarà accompagnata da tutta la documentazione prevista dalla ISO Guide 35 (Reference materials – General and statistical principles for certification) e dalla ISO Guide 31 (Reference materials – Contents of certificates and labels) etc.
Inoltre, verrà redatta la scheda di sicurezza realizzata in conformità al Reg. (CE) n. 1272/2008 e un certificato d’analisi riportante tutti i dati identificativi del lotto di produzione con i valori di concentrazione, tolleranza, di ogni singolo componente nonché la riferibilità e la tracciabilità NIST, BAM, SI, etc.